Lunedì, 10 Maggio 2021

IMU 2021

Si informa che l’Ufficio Tributi ha provveduto ad inviare a domicilio dei cittadini/contribuenti i modelli F24 IMU anno 2021 – acconto e saldo - precompilati, completi della scheda calcoli IMU.
Si precisa che le aliquote applicate sono le medesime previste per l'annualità 2020 (vedi Avviso ACCONTO IMU 2021 allegato)
Si comunica che i calcoli sono stati effettuati per tutti gli immobili risultanti a catasto e presenti nella banca dati del Comune e aggiornati alla data del 31.03.2021.
Si prega pertanto, in caso di variazioni catastali intervenute successivamente a tale data o comunque non ancora conosciute dal Comune (vendite, acquisti, successioni, variazioni sulle percentuali di possesso, riaccatastamenti dovuti a fusioni di mappali, ampliamenti, diversa distribuzione degli spazi interni
dell'edificio ecc..), comportanti il ricalcolo del dovuto, o per qualsiasi altra informazione in merito, di contattare l’Ufficio Tributi ai seguenti recapiti:
Tel. 0171.97109 (int. 4) il martedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Indirizzo mail: tributi@comune.valdieri.cn.it
IL COMUNE, PERTANTO, DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER TUTTE LE UNITA’IMMOBILIARI NON DICHIARATE O NON ACCATASTATE PER LE QUALI INSISTE L’OBBLIGO DEL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA.