Sabato, 12 Dicembre 2020

BUONI SPESA SOLIDARIETA' ALIMENTARE

A partire da lunedì 14 dicembre 2020 sarà possibile richiedere l’ammissione alle misure di sostegno economico per l’acquisizione di prodotti alimentari e generi di prima necessità (buono spesa), per i nuclei familiari più esposti e colpiti dagli effetti economici derivati dall’emergenza COVID-19 e, tra quelli in stato di bisogno, con priorità per quelli non assegnatari di sostegno pubblico.

I residenti che vogliono presentare domanda, potranno contattare telefonicamente gli uffici dedicati del Consorzio socio assistenziale del cuneese, nell’orario ore 9-13 dal lunedì al venerdì – 0171/334650.

L’erogazione potrà avvenire a seguito della compilazione e sottoscrizione del modulo presente sul sito del Comune di Valdieri www.comune.valdieri.cn.it o ritirabile preso il Comune.

Il modulo dovrà essere trasmesso a mezzo posta elettronica all’ indirizzo: protocollo@comune.valdieri.cn.it o depositato compilato e sottoscritto nell’apposito contenitore sito all’ingresso del Comune.

In calce è pubblicato l'avviso ed il modello di domanda.